Angelo del giorno

Qui sotto ti apparirà il nome del tuo Angelo. Esso, come ogni suo pari, rappresenta delle caratteristiche peculiari di cui è portatore.
È l’Angelo pre-destinato a proteggerti nella giornata odierna per te e te soltanto.
Leggi con attenzione i doni che porta con sé: sono quelli di cui hai bisogno proprio oggi. Se vuoi, puoi nominare il nome dell’Angelo più volte, anche nel corso della giornata. Invocandolo lo sentirai ancora più vicino e ti aiuterà a vivere al meglio la tua giornata proteggendoti!

Il tuo Angelo del giorno: IAH’HJEL

63

(Arcangeli)

Il dono dispensato da Iahhel è il SAPERE; o il DESIDERIO DI CONOSCERE.

Dice la Tradizione che Iahhel aiuta ad acquisire saggezza, protegge i filosofi e tutti coloro che vogliono ritirarsi a vita contemplativa per seguire studi contemplativi e filosofici. Ma, governando nel suo Coro le energie venusiane, e dispensando anche quelle mercuriane proprie del Coro stesso, questo angelo concede contemporaneamente la ragione e la sensazione, qualcosa che può esprimersi in “un’intelligenza pratica posta al servizio della Bellezza”, oppure capace di trarre frutto (cioè gioia o ricchezza, o entrambe) dalla bellezza, oppure dal sapere: per esempio lavorando con l’educazione, con l’arte, la musica, o con la natura. (Haziel)