Angelo del giorno

Qui sotto ti apparirà il nome del tuo Angelo. Esso, come ogni suo pari, rappresenta delle caratteristiche peculiari di cui è portatore.
È l’Angelo pre-destinato a proteggerti nella giornata odierna per te e te soltanto.
Leggi con attenzione i doni che porta con sé: sono quelli di cui hai bisogno proprio oggi. Se vuoi, puoi nominare il nome dell’Angelo più volte, anche nel corso della giornata. Invocandolo lo sentirai ancora più vicino e ti aiuterà a vivere al meglio la tua giornata proteggendoti!

 

Il tuo Angelo del giorno: YEHUIAH – Dio Buono

68

(Potestà) 

Il dono dispensato da Yehuiah è l’ACCORDO.  

Si dice che Yehuiah dispensi anche il dono della “subordinazione” perché l'”accordo” che concede è la capacità di subordinare il bene personale, sapendo rinunciare ai propri agi e privilegi per una alta causa o per il bene del prossimo, pur andando incontro a disagi e privazioni. Il Testo Tradizionale dice che Yehuiah protegge i Principi degni e onesti, assiste cioè tutto quanto vi è di più elevato in noi. Questa idea di protezione include anche il lavoro, a significare che la sua energia ci indurrà a lavorare per il “Principe” che portiamo in noi, perché gli obbediscano i nostri istinti più bassi: cioè per costringerli alla subordinazione. (Haziel)