Angelo del giorno

Qui sotto ti apparirà il nome del tuo Angelo. Esso, come ogni suo pari, rappresenta delle caratteristiche peculiari di cui è portatore.
È l’Angelo pre-destinato a proteggerti nella giornata odierna per te e te soltanto.
Leggi con attenzione i doni che porta con sé: sono quelli di cui hai bisogno proprio oggi. Se vuoi, puoi nominare il nome dell’Angelo più volte, anche nel corso della giornata. Invocandolo lo sentirai ancora più vicino e ti aiuterà a vivere al meglio la tua giornata proteggendoti!

Il tuo Angelo del giorno: HAHASIAH – Dio Nascosto

34

(Principati)

Il dono dispensato da Hahasiah è la PANACEA, o la PIETRA FILOSOFALE.

Questo angelo incita la persona a esteriorizzarsi esprimendo, come fossero i propri, i valori che egli vi infonde: pace, armonia, spirito conviviale, unione benevola fra tutti, garbo e fratellanza a livello universale. Ed ecco così il desiderio di compiere gesti edificanti e nobili, l’aspirazione a comportarsi in modo sublime, suscettibile di procacciare ammirazione; spesso il suo protetto è dunque una persona difficile da superare, soprattutto nei principi. L’Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino nella sua fase di esteriorizzazione, il soggetto si sentirà totalmente identificato con la propria Missione. (Haziel)