Angelo del giorno

Qui sotto ti apparirà il nome del tuo Angelo. Esso, come ogni suo pari, rappresenta delle caratteristiche peculiari di cui è portatore.
È l’Angelo pre-destinato a proteggerti nella giornata odierna per te e te soltanto.
Leggi con attenzione i doni che porta con sé: sono quelli di cui hai bisogno proprio oggi. Se vuoi, puoi nominare il nome dell’Angelo più volte, anche nel corso della giornata. Invocandolo lo sentirai ancora più vicino e ti aiuterà a vivere al meglio la tua giornata proteggendoti!

Il tuo Angelo del giorno: IMAMIAH – Dio sopra ogni cosa

33

(Principati)

Il dono dispensato da Imamiah è l’AMNISTIA, o l’ESPIAZIONE.

Imamiah dispone del potere di armonizzare le energie di Marte (che rappresenta la forza e il lavoro), con quelle di Venere (che rappresenta l’amore, la dolcezza, la facilità). Se entrano in sintonia con lui, egli dona ai suoi protetti temperamento forte e spirito di sopportazione nelle avversità; guida a trovare la propria via tutti coloro che in buona fede cercano la verità. Questo angelo accorda il piacere di ciò che è primordiale, l’anelito a quanto è divino; il desiderio di abbellire il mondo fisico e quello invisibile. Inoltre opera precipuamente sulle forme fisiche donando bellezza o fascino, come doti a garanzia di grazia e di successo. (Haziel)