Angelo del giorno

Qui sotto ti apparirà il nome del tuo Angelo. Esso, come ogni suo pari, rappresenta delle caratteristiche peculiari di cui è portatore.
È l’Angelo pre-destinato a proteggerti nella giornata odierna per te e te soltanto.
Leggi con attenzione i doni che porta con sé: sono quelli di cui hai bisogno proprio oggi. Se vuoi, puoi nominare il nome dell’Angelo più volte, anche nel corso della giornata. Invocandolo lo sentirai ancora più vicino e ti aiuterà a vivere al meglio la tua giornata proteggendoti!

Il tuo Angelo del giorno: OMAEL (Dio paziente)

03

(Dominazioni)

Il dono dispensato da Omael è l’ESPANSIONE.  

Questo angelo, che amministra le energie venusiane nel coro gioviano delle Dominazioni, dispensa la fecondità morale e materiale concedendo la più gioiosa pienezza su tutti i piani dell’esistenza. È portatore di grande felicità ed espansione, che sul piano della fecondità sarà disponibile soprattutto per le donne; gli uomini che lo avranno per custode, anche se con minore intensità, parteciperanno anche essi alla fecondità da lui dispensata, aiuteranno i ginecologi o gli ostetrici. È per sua intercessione e suo aiuto che con l’arrivo della pioggia anche le terre sterili danno frutti, e le donne sconfiggono la sterilità. (Haziel)