LOVE HEALS – 2° Livello Intensivo

LOVE HEALS  secondo livello Intensivo

logo-intensivo-liv-2Il corso è riservato a coloro che hanno già frequentato almeno due week-end del Love Heals di primo livello.
P1080673

Pronti per uno dei tanti esercizi.

Questo seminario è un avanzamento ed un potente affinamento della tecnica di Riequilibrio energetico con i Chakra acquisita durante i weekend di primo livello. E'indicato per tutti coloro che vogliono approfondire questa tecnica, magari a livello professionale, oppure avere maggiori dettagli su chakra ed energie. In pratica, è un Master sull'Energia.
Si parte dalla tecnica imparata nel Love Heals di base affrontandola in modo più approfondito, per poi toccare e sperimentare altri temi: il riequilibrio di gruppo; riequilibrio in tre nel quale c’è un Chakra rebalancer, un ricevente e un osservatore; il generatore d’amore per far uscire tutto l’amore racchiuso in noi e per ritrovare persone “già conosciute”; il riequilibrio dell’energia maschile e quella femminile; la guarigione a distanza; il processo che chiamiamo morte; i disincarnati; la protezione dalle energie pesanti. Oltre ciò si affrontano tanti altri temi che non si riescono a sviluppare nei week-end per mancanza di tempo. Il tutto obbligatoriamente residenziale con inizio giovedì mattina.
Un’esperienza profonda d’amore e gratitudine, per chi vuole andare oltre....

L’Intensivo Love Heals è riservato a coloro che hanno già dimestichezza con la tecnica di base. Per questo motivo la partecipazione è vincolata all’aver già frequentato almeno 2 week-end.

Organizzazione, orari, quote di partecipazione.
Il seminario è residenziale, si risiede nella struttura che ci ospita. L’inizio di ogni giornata è per le 9.30 – incluso il giovedì d’inizio corso; il termine è previsto per le 19.30 circa. La domenica la conclusione è attorno alle 16.00

La quota di partecipazione del seminario per approfondire la tecnica di riequilibrio energetico con i Chakra, è di 500 €, nella quala è esclusa la quota della struttura che ci ospita.

No events
Shares

Shares