Libro Essere felici ORA!

Libro "Essere felici ORA!"
Perché una persona felice è una persona sana

La nostra salute dipende anche dal livello di felicità che viviamo nella nostra vita. Più siamo felici e più la salute ci sorregge di pari passo.

Per sentirci un pochino sempre più felici possiamo partire dalle cose semplici come ascoltare la musica preferita, gustare i cibi desiderati, fino alle cose veramente importanti, come vivere una vita intensa e piena seguendo un percorso che va di pari passo con la propria crescita personale. L'autore arriva a questa conclusione spaziando attraverso vari argomenti della nostra esistenza apparentemente separati ma, di fatto, tutti strettamente collegati tra loro, poiché la visione olistica dell’uomo moderno diventa un requisito indispensabile per avviare il processo di benessere e di equilibrio.

Il libro Essere Felici ORA! conduce alla scoperta delle energie sottili, delle basi della fisica quantistica e della spiritualità: un insieme di argomenti inquadrati nel periodo storico che stiamo vivendo. In modo semplice e discorsivo (ma mai banale) permette di scoprire quel “fil rouge” che tutto unisce.

Su Franco:
Laureato alla Bocconi ed ex dirigente d’azienda, dal 1976 si occupa di crescita personale e spirituale, di energie sottili, di benessere nel senso più completo del termine. Ha creato la tecnica “be happy now!” come sintesi di tutto il lavoro svolto. Tiene conferenze e seminari da lui creati per privati ed aziende. È co-autore del libro Tieni la vita nelle tue mani.

Il libro Essere Felici Ora! è disponibile in formato cartaceo presso le migliori librerie, oppure è acquistabile online sul sito Tecniche Nuove Edizioni (anche in formato e-book!).

Il libro rientra nell’elenco S.I.A.F. per il rilascio di n°4 ECP, compilando il questionario apposito dedicato

libro copertina

La parola al suo Autore:
Questo libro è un condensato di esperienza di quasi quarant’anni di vita nel mondo delle energie sottili, del riequilibrio energetico dei Chakra, della comunicazione profonda e che mi ha spinto a creare il metodo “be happy now!”

In esso ho raggruppato e messo a disposizione di tutti vari concetti che presentano il mio modo di vedere la vita ed anche oltre la stessa. In esso puoi trovare, espressi in modo semplice ma mai banale, tracce di fisica quantistica, le potenzialità della mente, i Chakra, il Karma, il Dharma, il passaggio oltre la vita, l’evoluzione che stiamo vivendo e, infine, cenni di alimentazione.
È un libro di speranza nell’essere umano e verso la vita in generale consci della necessità di assumerci le nostre più profonde responsabilità.

Alcuni commenti dei lettori

Scritto da: Alessia - 22 gennaio 2016
Lo sto leggendo in questo momento!! Lo consiglio vivamente!! Soprattutto a chi è in un periodo no e ha bisogno di positività!! Dice cose molto interessanti!! Il potere della mente è infinito!! 🙂

Scritto da: Anna - 3 settembre 2015
Ottimo libro con una visione ampia e completa. L'ho regalato a persone "digiune" su questi argomenti che sono rimaste entusiaste e hanno aperto gli occhi!

Scritto da: Raffaele
Un must reed per chiunque voglia davvero capire come funzionano gli aspetti più importanti della nostra vita. Il libro scorre benissimo, mai banale e spesso invoglia a rileggere più parti che "risuonano" particolarmente con qualche aspetto della vita che stiamo vivendo. Ho trovato bellissimo il collegamento tra le varie parti, dalle onde Alfa ai Chakra, per finire con tutta la parte dedicata al rapporto coi genitori e al come questo influenzi praticamente tutto dalla nostra nascita. Ottimi anche gli esempi di sintomi e dinamiche di tensione. Lo consiglio davvero tanto.

Scritto da: Nadia
Premesso che conosco l’autore personalmente e ho partecipato a vari seminari da lui creati, e che quindi potrei essere di parte... Tanti spunti, tante informazioni di vario genere e tutte interessanti. Un capitolo di punta sicuramente quello sui CHAKRA, ciò che rappresentano e i sintomi collegati ad ognuno di essi. Questo per aiutarci a comprendere che le malattie o le difficoltà non fanno parte nè del caso nè della sfortuna ma sono un messaggio che il nostro corpo, e non solo, cerca di inviarci, di comunicarci perchè noi possiamo imparare a modificare quel qualcosa che per noi non sta’ funzionando bene, altrimenti non avremmo quel sintomo, quella difficoltà. Insomma una grande opportunità se si ha la chiave di lettura e questo capitolo è di grande aiuto. Interessante ed efficace anche tutta la parte che riguarda i ruoli, partendo da quelli dei nostri genitori e dall’influenza che queste figure (per come noi le abbiamo percepite) hanno in tutti gli aspetti della nostra vita. Meglio prenderne atto! Consigliato

A seguire l'intervista a Franco su Radio Montecarlo del 10 Maggio2015
Shares

Shares