Light Project – Progetto Luce

LIGHT PROJECT - Progetto Luce

Seminario della rinascita a nuova vita! - Andrai oltre con la tecnica della T.S.T. (Traslazioni Spazio Temporali) in tre giornate complete residenziali proiettati nella quinta dimensione.


Il nome indica tutto: Light, in inglese, significa Luce. È un percorso iniziatico che porta verso la luce, una strada, un’esperienza, ma vuol dire anche leggero e questo indica il processo di Ascensione in atto, alzare la frequenza vibratoria di ognuno di noi e, quindi, della Madre Terra.

Tale processo riguarda il nostro pianeta e tutti coloro che lo abitano.
È andare dal mondo della dualità a quello dell’unità, dal livello del giudizio a quello dell’accettazione, dall’era dei Pesci a quella dell’Acquario, dal terzo al quarto Chakra, dal controllo all’Amore. Per uscire dal vecchio modo di pensare occorre andare oltre, lasciare vecchi schemi del passato per lasciar fluire quelli nuovi.

Il gruppo felice alla fine del seminario

Il gruppo felice alla fine del seminario

Il modo migliore per trascendere il mondo della dualità è unire, fondere le energie duali: il maschile ed il femminile, lo Yin e lo Yang, nel chakra del cuore. La relazione con i nostri genitori ha un ruolo determinante in questo processo. L'accettazione delle figure parentali e soprattutto l'accettazione dei ruoli che rappresentano é un ottimo modo per alleggerirsi – Light Project!
Per realizzare che…. Sì! Siamo tutti Uno!

Dopo la partecipazione al seminario potrai sperimentare:

  1. Gli esiti della nuova mappa installata, in particolare la percezione dell'amore e del senso di protezione
  2. Il senso di essere parte di un'Unità molto più grande, il "SIAMOTUTTIUNO"
  3. Chiarezza di idee del momento che stiamo vivendo e come affrontarlo
  4. L'amore dei tuoi genitori
  5. Una tranquillità interiore insospettabile 

Qui alcuni punti di vista:
Gregg Braden – Alle porte del cambiamento
 
Manuela Pompas – La via del cuore 
Rupert Sheldrake - Campo morfogenetico  

Alcune testimonianze:

Ciao a tutti carissimi! Scrivo per condividere con voi il mio stupore...non so come descriverlo...per ciò che sto vivendo dal mio rientro a casa dopo il Light. Non riuscivo a capire all'inizio...a rendermi conto di ciò sentivo e  di ciò che mi capitava. Adesso è sempre più chiaro.
Mi sta succedendo letteralmente di "rivivere" il passato per rimetterlo in ordine. Stanno tornando nella mia vita persone, cose, canzoni ed episodi della mia adolescenza e gioventù e in modo spontaneo, rimetto o si rimette ogni cosa al proprio posto. Risolvo, ripulisco o elimino. Wow...sconvolgente! Certi  eventi li per li appaiono terribili ma...non per restare tali. Tutto prende una piega che mi fa dire "grazie" universo. Grazie per questa lezione, ora so come fare.
E come non dire: GRAZIE ANCORA  a Franco e Carma!? GRAZIE DAVVERO!
Un abbraccio a tutti!
I.V. - Cagliari  10 novembre 2016

Caro Franco!!
A distanza di qualche anno posso dirti che il lavoro iniziato con Light Projet sta producendo i suoi frutti...la trasmutazione della tristezza del cuore in gioia é avvenuta e mi accadono cose fantastiche e conosco persone splendide e il sorriso é il carburante della mia giornata! Grazie e voi per aver "spolverato" il mio cuore riportandolo a vivere la gioia ogni giorno così com'é! Vi abbraccio …..
Vostra S.F. - Torino 31 ottobre 2014

Ciao gente bella:
A febbraio 2013 ho partecipato al mio primo "light project" che ha dato il via ad un cambiamento profondo ma per il quale non trovo le parole adeguate.
Forse posso dire che mi sono lasciata andare alla confusione dei miei pensieri riscoprendo i miei desideri? Ero consapevole di tante cose nella mia vita ma forse mi mancava la forza di "Accettare" tutte quelle cose? Il light mi ha messo al centro della mia vita, mi ha centrato e ha aperto la porta all'accettazione di quello che sono oggi, a 14.000 km della terra che mi ha visto crescere e senza quelli affetti dai quali tutti partiamo per la vita.
Dopo il light tante cose sono successe... troppe e a ruota... e non si sono concluse e nemmeno hanno rallentato...
R. - Trento 16 maggio 2013

 

Modalità, orari, costi.

Light Project è un seminario di tre giorni obbligatoriamente residenziale, cioè si soggiorna nella località dove si svolge. La durata è di tre giornate intere, dalle 9.30 del venerdì mattina fino alle 17.30 della domenica pomeriggio.

La partecipazione è limitata a 16 partecipanti al massimo.
La quota di adesione al seminario, nel quale ogni partecipante sarà rimappato, costo è di 450 € incluso il manuale del corso, oltre alla quota della struttura che ci ospita.

Il corso è accreditato con codice CS-13611 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n°5Crediti Formativi ECP, validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico 

 

Se vuoi andare più nel dettaglio.

Il Percorso:
Dopo aver visto il periodo che stiamo vivendo da varie sfaccettature, andremo oltre.
Scopriremo l'importanza nella nostra vita delle figure genitoriali ed andremo a perdonarci e perdonare. Con l'uso della T.S.T. - Traslazioni Spazio Temporali, tecnica messa a punto appositamente per questo seminario, andremo a rifare la nostra mappa familiare attribuendo ad ognuno i giusti ruoli di competenza  per guarire non solo questi rapporti, bensì la nostra intera vita.
Infatti il rapporto con il ruolo della Mamma è collegato alla relazione con le donne, la sicurezza, il lavoro, il denaro, la casa; il rapporto con il ruolo del Padre è collegato al rapporto con gli uomini, con l'autorità, con le idee chiare e sapere dove andare.

abbracci ridotto

Amore in quantità

Di fatto è una guarigione che riguarda non solo il nostro spirito, ma anche e soprattutto la nostra vita quotidiana. Faremo tutto ciò utilizzando la T.S.T. disegnando dapprima una mappa della nostra famiglia che andremo a leggere assieme. Quindi andremo a modificarla utilizzando le emozioni.
Prenderemo confidenza con la nuova frequenza dell’Amore e scopriremo che essa cambia ogni cosa dentro e fuori di noi. A quel punto siamo pronti a ritornare nel nostro mondo abituale attraverso l'esercizio della rinascita!
Saremo consapevoli di non essere più soli

Programma dei temi del seminario in dettaglio:
- Il processo iniziatico. La Vita e la Vita oltre la Vita.

- Il processo di Ascensione
- Il concetto di Autorità e sue relazioni nell’età adulta
- L’importanza dei Ruoli
- Realizzazione e modifica delle relazioni con i ruoli usando la tecnica della T.S.T. Traslazioni Spazio Temporali
- Riprogrammazione dell'Amore e del Karma
- Rinascita verso la nuova vita

LIGHT PROJECT CD ITAL

Light Project ha un suo cd con 2 meditazioni. La prima riguarda il “riequilibrio energetico Light Project”, la seconda è “lo zaino”.

L'unico modo per imparare è sperimentare con mano. Ecco perché avremo tanti esercizi pratici, tra cui meditazioni, anch’esse canalizzate. Voleremo attraverso percorsi di energia con un unico intento:
Ritrovare casa dentro di sé, per essere semplicemente, Tutti Uno.

Materiale didattico

Esiste un cd con due meditazioni di Light Project, anch'esse canalizzate, con la voce di Franco Bianchi.

  • 09/02/2018 - 11/02/2018 Light Project
    Monzambano

    Istruttori: Franco Bianchi e Carme Llimargas
    Seminario in lingua italiana obbligatoriamente residenziale.

    L’inizio è fissato per le ore 9.30 del venerdì mattina e termina verso le 17 della domenica pomeriggio.

    Per info: Franco Bianchi
    tel 335/5947010 – mail info@francobianchi.eu

     


  • 06/04/2018 - 08/04/2018 Light Project
    San Sebastiano da Po

    Istruttori: Franco Bianchi e Carme Llimargas
    Seminario in lingua italiana obbligatoriamente residenziale.

    L’inizio è fissato per le ore 9.30 del venerdì mattina e termina verso le 17 della domenica pomeriggio.

    Per info: Rosetta Sambati
    tel 339/40.35.012 – mail rosetta.sambati@gmail.com

     


  • 25/05/2018 - 27/05/2018 Light Project
    Morlupo (Roma)

    Istruttori: Franco Bianchi e Carme Llimargas
    Seminario in lingua italiana obbligatoriamente residenziale.

    L’inizio è fissato per le ore 9.30 del venerdì mattina e termina verso le 17 della domenica pomeriggio.

    Per info: Francesco Pontremolesi
    tel 320/852.25.35 – mail f.pontremolesi@gmail.com

     


  • Shares

    Shares