LOVE HEALS

Scopri la forza dell’amore attraverso questa tecnica energetica di riequilibrio con i chakra.

Che cos'è

Love Heals è una tecnica di equilibrio energetico con i Chakra (Chakra rebalancing) che esplora le relazioni tra il corpo, la coscienza e la vita permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, di centratura e di benessere. Il riequilibrio riguarda l’essere nella sua globalità sia nel fisico che nelle relazioni, emozioni, sensazioni, chiarezza di idee. L'intera tecnica viene insegnata nel week-end base.

E al termine del corso?
1) avrai appreso una tecnica di riequilibrio energetico da utilizzare sia su di te che sugli altri
2) saprai lavorare con le energie sottili sia nel corpo che nello spirito
3) leggerai ed interpreterai il linguaggio dei sintomi attraverso i chakra e gli stati di coscienza correlati.
4) Sentirai la sicurezza e la gioia di vivere aumentare dentro di te.
5) sperimenterai cosa vuol dire andare al di là dei tuoi limiti


Qui alcuni punti di vista per approfondire:
Bruce Lipton e Robert Williams – Biologia delle credenze
Video: Il campo energetico del cuore
Beppe Rocca – L’arte di vivere

Alcune testimonianze

Ciao Franco,
La mia storia di successo: finalmente dopo anni mi sono svegliata senza dolori e acciacchi vari, prima le mie labbra erano pallide avevo le occhiaie...sono rinata ho un colorito sano via stanchezza cronica...e la cosa che mi commuove solo a pensarci è che mi sento piena d amore per tutto , come se fossi connessa con tutto e tutti, una sensazione che penso solo da bambina avevo provato ..grazie di tutto love heals mi ha cambiata dentro e fuori e non vedo l’ora di partecipare ad un altro vostro seminario ..
M.G.B. - Svizzera Italiana - 15 Novembre 2016

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo! Io sono felicissima e finalmente sono leggera e libera di essere amata mi hanno rinnovato il contratto di lavoro e la mia famiglia mi ama più di prima.. o semplicemente ora mi permetto di accettare l’amore….
S.D. – Cagliari ottobre 2016

Salve, sono una donna di 55 anni, con un ospite poco raccomandabile alla mammella sinistra. Ci siamo visti a Rovigo il 5 novembre scorso.
Due giorni fa ho fatto mammografia ed ecografia perchè, dopo 9 chemio, dovrei procedere all'operazione. Il controllo ha evidenziato una netta riduzione del nodulo - era quasi 3 cm a max 1 cm (la radiografia non lo vedeva nemmeno) e un residuo linfonodo ascellare, anch'esso max di 1 cm - sospetto secondarismo (cioè metastasi). Quest'ultimo c.a tre mesi fa era arrivato a misurare più di 4 cm……
Questo è quanto. Grazie infinite e buon lavoro.
M. G. - Rovigo, 25 novembre 2015

Iscrizioni

Organizzazione, orari, costi. 
Il corso Love Heals di primo livello è sia teorico che pratico.  Al termine del seminario l'intera tecnica sarà stata imparata e potrà essere utilizzata sia su se stessi sia sugli altri, visto la sua estrema semplicità. Occorrono abiti comodi.
Gli orari sono: sabato dalle 9.00 alle 20.00 circa; la domenica dalle 9.00 alle 19.30 - Qualora il gruppo fosse numeroso l’inizio avverrà il venerdì sera dalle ore 20.30 fino alle 22.00
Quota di partecipazione 300 € manuale incluso.
Viene rilasciato un attestato di partecipazione con 44 crediti ECP SIAF

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SULLA TECNICA

I Punti Chiave del Metodo

omino-love-healsI principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi: siamo esseri di energia guidata dai nostri pensieri, dalle nostre credenze e dalle nostre emozioni. Ecco perché tutto nasce dentro di noi.
Quando siamo in equilibrio l'energia scorre e tutto va bene nel nostro corpo e nella nostra vita; qualora ci fossero tensioni in noi l’energia si blocca e può creare un sintomo, un disagio, una malattia. I Chakra provvedono a bloccare l’energia su comando della coscienza, cioè i pensieri che abbiamo dentro di noi.
Tutti i sintomi sono, dunque, energia bloccata e, soprattutto, sono messaggi che vengono dal profondo e che parlano di un disagio, di una difficoltà, di una sofferenza interiore prima che fisica. Come dire: prima si “ammala l'anima”, il corpo solo successivamente.  Una persona felice è una persona sana!

Un disagio è una richiesta d’amore, di attenzione. Sarà l’amore a riequilibrare: LOVE HEALS!

Guarigione

Riequilibri coi chakra in corso

Il processo di equilibrio energetico viene attivato attuando un percorso inverso al sorgere del sintomo. Occorrerà:
1) fare scorrere l'energia là dove fosse bloccata e 2) cambiare quella decisione errata che aveva creato la tensione in noi e che aveva messo in moto tutto il processo. Quindi il riequilibrio energetico implica un cambiamento: se nulla dovesse cambiare in noi, tutto rimarrà uguale a prima.
Il che significa: vedere il mondo con occhi diversi, ritornare ad essere sempre più ciò che siamo veramente. E' un ritorno a casa, per questo è un passaggio facile e alla nostra portata.

Come si fa a sbloccare l’energia?
Si imparerà a sentirla, dirigerla e vederla. Quindi si vedranno le auree. In seguito si potrà lavorare con l’energia attraverso i Chakra.

Come facciamo a sapere che cosa dobbiamo cambiare in noi?
Ce lo dirà il sintomo stesso. Come? Usando la mappa dei Chakra. Essi sono delle valvole energetiche, una via di mezzo tra il corpo e la coscienza. Cedono l’energia (ed anche eventuali tensioni in essa contenute) a ghiandole endocrine e plessi nervosi, cioè fasci di nervi. Se andiamo a vedere quali parti del corpo controllano possiamo facilmente collegarli ad ogni Chakra. Nello stesso tempo ogni Chakra è lo specchio di una parte della coscienza e così le relazioni sono formate: osserviamo la parte del corpo malata, la colleghiamo al Chakra corrispondente e sappiamo in quale parte della coscienza c’è la tensione che ha originato il sintomo.
Studieremo le parti del nostro corpo come fossero una mappa della nostra coscienza e scopriremo il messaggio che i sintomi ci stanno mandando, con lo scopo di renderci conto dell’origine del disagio per operare il cambiamento. Questo è il processo dell'equilibrio energetico coi Chakra.
Così procedendo si agirà tanto sulla causa (la decisione presa) come sull'effetto (l'energia bloccata).  Questo è il processo che utilizzeremo nel seminario. Così il sintomo se ne va e non ha motivo per tornare.

 

Se desideri avere delucidazioni sui Chakra e sulle parti del corpo correlate vai alla pagina sui Chakra che trovi collegata al seminario Love Heals.

Se desideri una lettura del sintomo che manifesti puoi richiederlo utilizzando l'apposito modulo che trovi qui.

È disponibile il cd con le meditazioni del seminario.
Il cd contiene 3 meditazioni create da Franco Bianchi.

Love fronte1) Love Heals - Meditazione guidata per il riequilibrio dei Chakra
2) Love Meditation - Meditazione per sentire l'Amore attorno a noi.
3) Meditazione dei Genitori -  Scambiare l'amore con i propri genitori.
La musica è stata creata appositamente per queste meditazioni da Alessandro Scussolini e Silvia Gallego. La voce è di Franco Bianchi.
Il corso è accreditato con codice CS-14411 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n° 44 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico.

  • 20/01/2018 - 21/01/2018 Love Heals
    Morlupo (Roma)

    Istruttore: Franco Bianchi.
    Corso in lingua: italiana.

    Per Info:
    Francesco 3208522535 – mail f.pontremolesi@gmail.com

    Inizia il sabato mattina ore 9.00 e termina la domenica pomeriggio verso le 19.00

    Presentazione: contattare l’organizzatore.


  • 03/03/2018 - 04/03/2018 Love Heals
    Roncade

    Istruttore: Franco Bianchi.
    Corso in lingua: italiana.

    Per Info:
    Isabella 347/450.61.51 – mail centroestetico@donnalei.it

    Inizia il sabato mattina ore 9.00 e termina la domenica pomeriggio verso le 19.00

    Presentazione: contattare l’organizzatore.


  • 14/04/2018 - 15/04/2018 Love Heals
    Milano

    Istruttore: Franco Bianchi.
    Corso in lingua: italiana.

    Per Info:
    Franco cell. 335/59.47.010 – mail info@francobianchi.eu

    Inizia il sabato mattina ore 9.00 e termina la domenica pomeriggio verso le 19.00

    Presentazione: contattare l’organizzatore.


  • 05/05/2018 - 06/05/2018 Love Heals
    Torino

    Istruttore: Franco Bianchi
    Corso in lingua italiana.

    Per info: Rosetta Sambati
    Tel: 339/4035012 –   Email: rosetta.sambati@gmail.com

    Il seminario inizia il mattino alle ore 9.00 e termina la domenica pomeriggio alle 19.00
    Presentazione mercoledì 18 aprile ore 20.30 – Per info rivolgersi all’organizzatrice.
    La serata è aperta a gratuita.


  • Shares

    Shares