Love Heals

lovehealsrxsito

Love Heals è una tecnica di RIEQUILIBRIO ENERGETICO che utilizza i chakra e l'energia; essa esplora la relazione tra il nostro corpo, la nostra coscienza e la nostra vita permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, benessere, equilibrio. I principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi: tutto nasce nella nostra coscienza e noi siamo esseri di Energia. L'Energia, quando è in equilibrio, scorre. A volte una tensione la blocca, di conseguenza nasce un sintomo che può essere fisico (la malattia) o interiore (tensioni varie, ansia, depressione, non felice rapporto con genitori, il lavoro, il denaro, il partner, le emozioni, il sesso, l'autorità...).
Tutti i sintomi sono dunque energia bloccata. La tensione che blocca l'energia nasce dentro di noi quando percepiamo un conflitto tra ciò che desidereremmo e ciò che viviamo. E' dunque un concetto relativo ad ogni individuo ed alla sua sensibilità. Il blocco di energia non avviene in modo casuale, bensì in maniera precisa, segue una strada così chiara da poter realizzare una mappa di decodifica: quindi ogni sintomo è un messaggio.

In primis ogni malattia è una richiesta d’amore.

20160117_165944

I partecipanti imparano la tecnica mettendola in pratica.

Riequilibrarsi significa fare scorrere nuovamente l'energia e cambiare il motivo del conflitto percepito. Questa modificazione permette di lasciare andare la tensione dalla coscienza ed avviare così il processo del tornare nel proprio centro, in corretto equilibrio energetico.
Nel seminario, esperienza pratica e piena d'amore, imparerai la mappa dei Chakra collegati agli stati di coscienza e ad usare l'energia per sbloccare ogni eventuale blocco di energia. Così facendo andrai ad agire tanto sulla causa che sull'effetto, così da rendere il processo veloce e definitivo.

Come apprenderlo  - Si apprende in un week-end nel quale si insegna ai partecipanti, oltre alle tecniche della guarigione spirituale, ad usare ulteriori strumenti della coscienza.
Durante lo stage i partecipanti avranno l'occasione di sentire, dirigere e vedere l'Energia, e di verificare i risultati della messa in atto di queste filosofie, essendone testimoni degli effetti.

Approfondimento

Per ulteriori info contattami qui

Shares

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento

Shares