Seminari “be happy now!”

I seminari "be happy now!"

Ho iniziato il mio cammino nel 1976, tantissimi anni fa. Ho imparato molte tecniche e ne ho create tante altre e, a conclusione di ciò, sono giunto a delle mie personali considerazioni. Mi sono chiesto come poter veicolare queste informazioni nel modo migliore ed il risultato è stata la realizzazione di alcuni seminari che compongonoi il metodo “be happy now!” e la pubblicazione del libro “Essere felici ORA!”.

franco Bianchi monz

Attraverso l'amore tutto è possibile!

La cosa più significativa di queste frasi è il NOW!, ORA!
È bello porsi l’obiettivo della felicità, indispensabile iniziare a farlo adesso!

Il metodo “be happy now!” è composto da cinque seminari, ognuno indipendente dagli altri, ma tutti complementari tra loro, per essere sempre più se stessi, centrati, felici. Ogni seminario ha vita propria: pertanto è possibile la frequenza anche ad uno solo di questi corsi per averne comunque un beneficio. Non vi sono livelli o priorità: è possibile iniziare da dove si vuole, con una qualunque tra le tecniche proposte. Se, però, si frequentassero ulteriori seminari del metodo si scoprirebbe un allargamento degli orizzonti ed una visione sempre più chiara in un’ottica di complementarietà, fino ad avere l’idea complessiva del messaggio che il metodo intende trasmettere.

I seminari che compongono il metodo “be happy now!” sono i seguenti:

Questa è la parte più importante del mio lavoro: veicolare questi strumenti per rendere gli individui sempre più liberi nelle proprie scelte, sempre più protagonisti della propria vita e, quindi, sempre più felici.

E per le aziende? Ho anche dedicato un’applicazione di queste tecniche anche al mondo aziendale. Trovi tutto in questa pagina.

 

 

 

 

Shares

Shares