SPIRITUAL EMPOWERMENT

SPIRITUAL EMPOWERMENT

La crescita personale può essere affrontata attraverso molteplici metodi e approcci. Tutti sono validi e producono risultati, alcuni ci sono più familiari, altri ci risuonano meno, ma questo è in relazione con la nostra vibrazione energtica e con quello che siamo venuti a fare qui in questa dimensione.

Quindi come evolvere e quale approccio scegliere? Noi proponiamo 5 passaggi che partono dalla nostra parte più profonda, quella spirituale, da cui il nome:

La prima cosa è scoprire qual è la nostra mission in questa dimensione, ossia cosa il nostro spirito ha scelto come obiettivo di incarnazione. Se lo seguiamo (senza obbligatorialmente raggiungerlo) stiamo bene, altrimenti potremmo vivere continue difficoltà.

La seconda cosa è osservare quale karma stiamo affrontando, come sospesi di debiti/crediti karmici pregressi che siamo venuti ad affrontare e risolvere.

La terza è renderci conto che siamo esseri di energia ed in quanto tali, soggetti alle sue leggi. Scoprirle ci aiuterà ad utilizzarle per il meglio.

La quarta è assumerci la responsabilità della nostra co-creazione degli eventi che ci vedono protagonisti. Per questo impareremo a leggere i sintomi come messaggio di un disagio profondo per poterlo comprendere e modificare.

La quinta è seguire le leggi degli specchi Esseni, il mondo come uno specchio di noi stessi.

 

Quando avremo scoperto, accettato ed affrontato questi temi personali, ecco che saremo nel percorso di una strada evolutiva. Ma è solo l'inizio.

Questo è il nostro approccio al tema della nostra evoluzione che viene divulgato in tutti i nostri seminari con un approccio teorico e pratico per vivere al meglio in questa transitoria dimensione.

Orari: sabato dalle ore 9.30alle 18.00 e domenica dalle ore 9.30 alle 13.00

Quota di partecipazione: 150€

Per informazioni ulteriori: info@francobianchi.eu
Tel: 335 5947010

 

 

Shares

Shares