Testimonianze

Queste sono storie di successo, testimonianze non sollecitate di obiettivi raggiunti. Sono una piccola parte dei risultati di chi ha intrapreso una strada di guarigione della propria vita. 
Ho deciso di pubblicarle perché leggere di persone normali, come ognuno di noi è, che ce l’hanno fatta, è uno stimolo in più. Non li ho inseriti per mettermi delle medaglie che non mi competono: sono gli individui che hanno realizzato piccoli, o anche grandi, miracoli quotidiani.
Questa è la vita di persone comunemente…. straordinarie!
Per rispetto della Privacy ho indicato solo le sigle del loro nome, città di residenza e data.

Leggi tutte le testimonianze raccolte

Dopo 20 giorni dalla seduta, volevo darti un ulteriore feedback.
Ogni giorno ringrazio di averti mandato la mail quella mattina in spiaggia, appena finito il tuo libro: dopo 25 anni finalmente sento tutti gli odori e non ho più il raffreddore. Ti ringrazio ogni mattina quando mi metto la crema in viso (mai sentito profumo prima) e in certi momenti sembro anche un po’ fuori di testa ( in profumeria!!!)
Oltre questa risoluzione in ambito fisico, mi sento anche più tranquilla emotivamente, più “in pace”, specialmente nel rapporto con mio marito e miei figli.
Mi spiace non poter fare il tuo corso perché tre date corrispondono a quelle della scuola che sto frequentando; spero di riuscire a farne almeno uno di quelli più brevi.

Quindi grazie di cuore ancora!!!!
Un abbraccio

M. D. C. – Torino, settembre 2020


Mai avrei immaginato dalla vita che sarei finita in un altro mondo…. Sono passati quasi due anni, era il 19 aprile del 2020 e Raffaele era un perfetto sconosciuto, non sapevo niente di lui, non sapevo neppure cosa stavo facendo perchè l’ho capito dopo🤣, l’avevo visto come uno strizzacervelli che faceva cose strane, pensa te! ho seguito il cuore e poi si è inserito il pilota automatico, ci potrei scrivere un libro perchè ho tenuto un diario di tutto quell’anno! non c’era verso di mollare il controllo, pensa che a maggio ho fatto una storta molto stupida e mi hanno ingessato il piede destro per un mese per una microfrattura minuscola 🤣🤣🤣 Raffaele rideva e io incazzata nera perchè era finita la reclusione pandemenza e io non potevo sopportare di non poter uscire, lavorare e riprendere la vita di prima😊 l’energia! quanta pazienza ha avuto lui perchè io ero una rompipalle! mi sono detta subito “voglio fare quello che fa lui! ” nel frattempo in attesa della scuola ho seguito le bricioline, parole sconosciute arrivavano, Channelling, Reiki e mi sono inuriosita così andavo a cercare il significato, mi sono detta che forse era un segnale da seguire e l’ho fatto, mi ci sono buttata alla cieca e mi sono sentita a casa, pensavo di essere impazzita ma me la sono goduta di brutto, l’unica cosa triste era quella di non poter condividere la felicità con gli altri a casa, ero veramente sola, poi sono arrivati rinforzi e intorno a me ho scoperto persone meravigliose e preso coscienza che vivevo in un the TRUMAN SHOW, mi sono incavolata molto per essere stata presa in giro da sempre e poi ho cercato di tentare si salvare il mondo! e siamo qui, con la famiglia BE HAPPY NOW, con MASSIMILIANO STEFFEN, con imminente il percorso di autodeterminazione per sentirmi ancora più libera, con i gruppi vari nei quali si cerca di trovare soluzioni per un futuro migliore rispetto a quello che ci hanno preparato loro. Sono trascorsi solo due anni!!! Non ho paura, ogni tanto penso di essere matta, però succedono cose incredibili e non può essere ogni volta un caso, con un doppio o triplo salto mortale alla volta finisco sempre in un cuscino morbido 💚 il cuore, gli angeli, l’universo, Dio o chiunque ci sia dietro ha bisogno di noi quanto noi di loro, quindi andiamo avanti che c’è tanto da imparare ancora! Comunque essere arrivata a te che sei in cima alla piramide del mio percorso è molto interessante e per me ed è un onore far parte della tua scuola, c’è il rischio di essere felici? si… ma è un bel rischio 🥳 grazie.
C. T. – Cagliari – Aprile 2022

Ciao a tutti
Voglio ringraziare Franco Bianchi e Carme Llimargas Codina con tutto il cuore per lo splendido cammino che propongono con il loro lavoro autentico…
Voglio testimoniare che in seguito al corso ” Light Project ” tenuto dal 12 al 14 novembre 2021 mi sono ri-svegliata da un sonno profondo di anni che non mi rendevo conto di vivere…
Ho ri-cominciato a vedere la Luce e l’Abbondanza nella mia Vita…
Grazie Grazie Grazie ❤ ❤ ❤
C.M. – Provincia di Milano – Novembre 2021

Buongiorno Franco. Ti scrivo qui perché faccio prima.
Mi piaceva condividere con te gli effetti del rilassamento sul mio corpo in questo momento con i punti di sutura sulla gengiva.
– dopo meditazione scomparsa del dolore.
– mandibola, collo e scapole rilassate.
-mi ero dimenticata di quanto fosse efficace addormentarsi con i colori. Alfa dinamica!!! Dormo profondamente e mi sveglio riposata.
Nel 2015 avevo partecipato con te al corso sulla Vista e Alfa Dinamica.
Rifare il corso sulla Vista nel 2020 con una nuova consapevolezza mi ha aperto un mondo così come il per-corso di meditazione…
Ringrazio l’Universo Amico per queste belle opportunità di trasform-azione!
Il rilassamento e stare nel qui e ora mi aiutano anche nel mio lavoro di “sportello”…. ascolto e accolgo le provocazioni senza reagire….
Sono più efficace ed efficiente .
Grazie per tutto! Buon Nuovo Giorno!
Condividere una storia di successo è importante…e crea circoli virtuosi… Ti do il permesso!!!
P.s: il rilassamento è anche efficace per tenere a bada le caldane…. che nel mio caso ora sono sparite.
G.C. – TORINO, 18 febbraio 2021

Oggetto: Sono guarita

Ho avuto il Covid e dopo un mese di ospedale, dopo polmonite, diarrea cronica e pancreatite acuta sono tornata a casa. Non riuscivo a guarire completamente, ho inteso che questa malattia mi portava un messaggio e sono andata a fondo con Franco. Un incontro ci ha messi di fronte alla definizione della questione e una volta accolta, affrontata e amata, la “questione” si è trasformata in una vita nuova, in una dimensione nuova, in una me sana e felice come è giusto e normale che ciascuno di noi sia. Grazie.
P.B.M. – ASTI, 17 Dicembre 2020


Ho partecipato al corso VEDI BENE, VIVI BENE! Con Franco e Carme, e non posso che raccomandarvelo di cuore. La portata del corso va ben oltre l’ambito della vista, ma fornisce strumenti preziosissimi di guida nel proprio cammino spirituale. A valle del corso ho non solo trovato giovamento per quanto concerne la vista, recuperando diottrie con un processo assolutamente dolce e non invasivo, ma ho anche sperimentato una forte sensazione di riallineamento energetico. La chiarezza interiore che ne deriva lascia benefici a lungo termine consiglio a tutti di frequentare il corso e le sessioni individuali con Franco e Carme, il cui intuito in termini energetici permette di avere una visione pulita ed allargata. In tutti i sensi.

Mi sono sentito di menzionare anche Carme, in quanto avevo fatto un paio di sessioni anche con Lei prima del corso.

Ciao e a presto,

M.Z. – Estero, 26 maggio 2020


Buongiorno Franco sto facendo la meditazione tutte le mattine o comunque una volta al giorno da quando ce l’hai data. Questo è il quarto giorno in cui mi arrivano mentre medito le soluzioni e sono soluzioni che mi servono per portare chiarezza nelle relazioni. Oggi in particolare mi arrivano le soluzioni anche pratiche mentre faccio altro.
Mi rendo conto che c’è veramente tanta roba! Il contatto col subconscio avviene in maniera gentile e questo è molto confortante.
Grazie Franco per aver creato con tutti questi ingredienti la meditazione che ci hai dato e questo percorso. Sicuramente ti autorizzo a pubblicare questa testimonianza, ma non è detto che prossimamente essa sarà ancora più ricca! In attesa di quel che verrà… e potrebbero essere persino dei fuochi artificiali!

D. M. – 2 maggio 2020
Appena dopo una settimana del corso per il recupero della vista ON-LINE


Buongiorno Franco, sono V. è da più di un anno che desideravo scriverti..

Sono stata da te a novembre 2018 per un problema di retinite pigmentosa, avremmo dovuto fare un altro incontro ma io purtroppo non sono riuscita a venire su di nuovo, ma confido di poterlo fare presto o tardi. Con questa mia email ti volevo raccontare cosa è successo dopo che ci eravamo visti. Intanto ho preso coraggio nell’affrontare tante situazioni e le ho proprio sistemate, più che coraggio direi che ho rimesso le cose a posto come dovevano stare, come me l’avevi fatto vedere sulla carta nella mappa che abbiamo fatto.
La cosa bella che è accaduta è che al ritorno verso la Toscana e per tutto il giorno fino alla sera ho avuto un cuore grandissimo quanto tutto il torace. È stata una sensazione fantastica.
Purtroppo il problema della retinite pigmentosa non è migliorato, però non è nemmeno peggiorato e questo è molto importante. Avevo anche un problema di postura alla gamba destra che consideravo una cosa secondaria, ma  comunque molto fastidiosa, quella cosa lì è completamente scomparsa e i piedi adesso li appoggio perfettamente.
Ti ringrazio tanto Franco di quello che hai fatto per me, quando sarà il momento giusto ti chiamo e ci vediamo di nuovo.  Ah Comunque ti seguo sempre su Youtube i tuoi video sono sempre molto interessanti
Un grosso abbraccio di luce V. R. – Toscana, 3 marzo 2020

Ciao Franco,

Voglio condividere con te questa storia di successo e di guarigione.
Dopo il corso di Alfadinamica a settembre mi sono ascoltata nel profondo ed ho deciso di fare la chemio e con l’autoimmagine (più volte al giorno) e l’autoguarigione sto “lavorando sulla tossicità ed effetti collaterali e finora sta andando alla grande.
Inoltre ti racconto che sono andata a fare la scintigrafia ossea ed il risultato dava sospetto metastasi. L’oncologo ha subito indagato facendomi fare radiografie per confermare la diagnosi e non è risultato niente, le mie ossa sono indenni da traumi e sono sane. Anche il medico era meravigliato per questo che io chiamo MIRACOLO. 
Non ti nego che aver partecipato al corso, dopo tanto tempo, ha riportato più fiducia in me stessa, in quella che Sono facendomi ritornare sempre più nel mio centro. Così facendo ho ri-confermato la Fede nel percorso Spirituale e di guarigione intrapreso già da quando ero bambina fino ad incontrare tecniche come quelle da te proposte. 
Grazie di cuore
Ti abbraccio forte
A presto
C.M. – Varese, 23 ottobre 2019

Ciao Franco,

hola Carme !!!
Son trascorse soltanto 48h dal termine del Seminario Love Heals ed io voglio condividere con voi tre cose:
la vista:  Mi dan fastidio gli occhiali, domani ho appuntamento dall’ottico x vedere cosa fare;
il braccio dx: Mi fa ANCORA un pochino male ma è migliorato moltissimo, mi passerà del tutto a breve, ho deciso
il 4º chakra: ho capito che io non mi sento amata DA ME Stessa, che devo imparare ad accettarmi in toto, così come sono, e a provare PER ME lo stesso amore incondizionato che provo per la Natura tutta.
Un grande abbraccio a ciascuno di voi, ci rivedremo presto !
A. F. – Torino, 15 maggio 2019

Ciao Franco ..   volevo dirti che dalla ultima mappa fatta è davvero cambiata …ti spiego meglio …. Con mia madre c’è uno stare insieme piu sincero, sento e percepisco il suo amore, fatto di piccoli gesti e molte attenzioni …si sta bene dentro credimi ….. RIESCO ad avere con me stesso un dialogo piu profondo e come mi hai sempre ripetuto tu ora faccio fluire le cose, gli avvenimenti e sentire dentro quello che accade ..tutto ciò è meraviglioso …..Grazie infinite Franco e Grazie a CARMEN che con la sua infinita dolcezza sa accogliere i nostri nodi emotivi e darti al momento giusto il consiglio giusto …
N.A. – Ivrea, marzo 2019

Grazie di cuore Franco! Con l’incontro di riequilibrio energetico di venerdì, di nuovo, sei stato l’angelo che mi ha porto la mano e mi ha aiutato a ritrovare la strada verso la luce e la serenità mentre brancolavo nel buio. Con la tua pacatezza, la tua capacità di diffondere la luce dentro un animo oscurato, e la certezza che sai trasmettere dell’avvenuto mutamento interiore, mi hai aiutato a riprendere le redini della mia vita che avevo affidato per tanti anni a qualcun altro, e ad uscire dalla gabbia dei sentimenti negativi che mi stavano limitando in ogni direzione dove io dirigessi il mio sguardo……. oggi riesco di nuovo a perdonare, a lasciar andare la rabbia ed il rancore verso i miei familiari, a percepire le situazioni che mi portavano sofferenza da un altro punto di vista. In questa nuova luce, riprendo il mio cammino sentendomi tranquilla che a mano a mano che procedo incontrerò e saprò riconoscere tutto ciò che è migliore per me.
A prestissimo, ed un grande abbraccio di luce!
A presto
R. F. – Roma, 10 novembre 2018

Vorrei condividere con voi un’esperienza forte … e illuminante!
Tre giorni passati in un ambiente a me familiare assieme ad un gruppo di persone … molti estranei alla mia vita e sconosciute. Mi sono mossa dalla mia curiosità…. come sempre!
E’ stata un esperienza a dire poco positiva.
Franco Bianchi e Carme Llimargas Codina mi hanno colpito per la chiarezza, e la loro energia. Mi hanno trasmesso fiducia e mi sono sentita protetta. Ha portato chiarezza nei miei rapporti familiari…
Ora la rabbia non mi appartiene più, in passato spesso mi assaliva.
Il non sentirmi a posto …. anche. La sensazione di un peso non mio è sparita.
Ho cancellato il mio ex compagno di vita vale a dire: sensi di colpa verso me stessa e gli altri.
Sto imparando a ritagliarmi nuovi spazi e tempo per me stessa… ho un’altra luce dentro e mi sembra che tutti mi sorridano. Non sono diventata nè pazza nè fuori posto semplicemente sto componendo un puzzle della mia vita e sto appianando i gradini e tutto fluisce in modo regolare.
Ho imparato a vedere e parlare con il cuore e ciò ti fa sentire bene… bella … come non mai
Grazie a tutte e due ! A tutti i miei compagni di questo viaggio fantastico e alla mia cugina M. che amo tanto… e anche a te E.B.!
Vi saluto!
Namaste
L.K. – Tirana, 6 dicembre 2018


Un mese fa circa ho avuto la fortuna di conoscere Franco ho fatto con lui una seduta devo semplicemente dirgli Grazie perché finalmente sono rinata da che ero sempre nervosa avevo timore a fare le cose, avevo paura e tante altre cose che mi trascinavo dal passato. Ora sono molto più serena, ho una nuova fiducia in me stessa e molta più chiarezza sulle cose da svolgere e che voglio, ho molta più energia ed entusiasmo nello svolgere tutto quello che devo, le mie colleghe e i miei figli mi dicono che sono diversa, che ho una luce negli occhi speciale e sembra che viaggi a 6 m da terra.
Franco lo devo ringraziare anche per un’altra cosa: da tre/quattro anni che morivo dai dolori alla spalla i dottori mi avevano diagnosticato una lesione del tendine sovraspinato (mi sarei dovuta operare) dopo che lui ha posato le sue mani, ho avvertito dei cambiamenti. Il giorno dopo e quelli successivi mi sono resa conto che il dolore era sparito. Non mi sembra vero mi sento un’altra persona anche perché le braccia le uso tutti i giorni e prima piangevo dai dolori, ora posso dire che ho ricominciato a vivere sono veramente una donna nuova.
Il prossimo passo che farò sicuramente sarà fare dei corsi con lui ed altre guarigioni. Consiglio a tutti anche la lettura del suo libro, può solo essere di aiuto.. Franco cosa posso dire ho conosciuto un uomo che ammiro e stimo molto. Un ultimo Grazie, anche se non è l’ultimo in ordine di importanza, lo devo alla mia più cara amica che mi ha aiutato sopportato e supportato consigliato.in tante cose ed è solo grazie a lei se ho avuto l’onore di conoscere Franco.
E.C. – Monza Brianza – 22 giugno 2018


Ciao carissimi Franco, Carme e Rosetta, vi aggiorno:
penso spesso alla bella atmosfera del Seminario, alle parole di conforto di Carme…
Grazie di cuore anche a Rosetta!
Nei giorni seguenti il Seminario ho avvertito che stava avvenendo un “cambiamento” perché ho avuto una grande spossatezza e mancanza di concentrazione. Giravo a vuoto, confusa. Fortunatamente ho alle spalle altri percorsi di “pulizia energetica” e centinaia di libri letti sull’argomento. Per cui ho “assecondato” il momento, mi sono presa un paio di giorni di pausa (come se fosse una convalescenza) e ho riletto i libri di Franco e di Martin Brofman. Ho ascoltato il CD di meditazione di Franco tutti i giorni (complimenti é stupendo!!!).
Con spontaneità mi si é presentato alla mente questo pensiero: “Sta avvenendo una guarigione totale e completa”. Perfetto! Ho pensato. 🙂

Dopo un paio di giorni lo stato “confusionale” é sparito ed é stato sostituito da una sensazione di bella serenità, da nuova fiducia e chiarezza mentale! Sto vedendo possibili soluzioni a difficoltà che prima mi parevano difficili da risolvere. E’ sparita la sensazione di panico che stavo provando da mesi. Sto sentendo un nuovo entusiasmo per il mio lavoro e sto considerando nuove possibilità.
Sto riorganizzando la mia vita con fiducia (anche se da sola e con pochi mezzi, ma non sento più forte il dolore e lo sconforto per la perdita di tutto e dell’uomo che amavo e col quale lavoravo). Ho ripreso a dormire meglio. Si stanno rinfoltendo i capelli! Ho più energia. Amici e conoscenti, nel rivedermi mi dicono: “Ti vedo molto meglio! Hai una nuova luce nel viso e… ti stanno ricrescendo i capelli!”.
Che dire quindi? Grazie di cuore! Proseguirò notando ogni giorno i vari miglioramenti e vi aggiornerò nel “completamento dell’opera!”
Un abbraccio di luce e amore. Con gratitudine.
G.M. – Torino, 28 maggio 2018


Ciao Franco, ho fatto con te anni fa il corso di Love Heals e Light Projet, ho sempre odiato gli occhiali, (sono miope -3.25 dx e sx -3.00 e astigmatica 1,00) e per questo non li porto durante la giornata, ma solo quando guido e quando DEVO vedere meglio. Purtroppo i miei odiati occhiali sono caduti e sono tutti sgraffiati, quindi sono andata a fare un paio di occhiali nuovi. Mi hanno fatto il controllo e la mia felicità è andata alle stelle!!!!!!!!!!!! L’astigmatismo non c’è più e ho migliorato la vista di mezza diotria ora all’occhio sinistro ho 02.50 e al dx 2.75. L’ottico non ci credeva e voleva vendermi le lenti più forti…….. perchè non è possibile vista anche la mia età (62 anni) io con tutta serenità ho risposto è possibile!!!! Si tutto è possibile nel mio mondo!!! Ho pagato e sono uscita con i miei ora amati occhiali, sono così felice perchè sono certa che non avrò più bisogno degli occhiali. Grazie di tutto , con affetto
M.F. – Pietrasanta, 18 maggio 2018


Post seduta individuale.
Appena posatemi le mani sulle mie spalle ho avvertito tantissimi cambiamenti nel corpo contemporaneamente. Sentivo lavorare sulla schiena e sulle spalle insieme agl’occhi e l’addome… tante piccole trazioni interne e micro spostamenti hanno riallineato le spalle e la schiena, la mandibola che non scatta più, il dolore del ciclo che si è attenuato insieme a quello del collo e ho iniziato a sentirmi proprio più leggera e bene nel complesso.
Il giorno dopo il trattamento i miei fianchi sono scesi notevolmente di circonferenza e il fianco sinistro è quasi completamente scomparso… le gambe sono più lisce come tutta la pelle e alcuni brufoli che avevo sul corpo sono scomparsi facendomi tornare con la solita pelle morbida!!!!! I piedi li ho sentiti gradevolmente lisci sulla pianta come non capitava da tempo, e tutt’ora sento che i benefici e i cambiamenti avvenuti miglioreranno ancora nei prossimi giorni… come se alcune cose si fossero sistemate subito e altre necessitassero di un tempo più lento e questa cosa mi fa sentire rispettata nei miei tempi e ritmi! Consiglio a chiunque un corso o una seduta con Franco. Capacità Tecnica e Cuore in un solo uomo che stimo e ammiro moltissimo.. tutto questo al servizio di tutti noi per aiutarci a stare
bene ed essere felici. Consiglio anche il suo libro che spesso rileggo per aiutarmi a ricordare cose che troppo spesso dimentico persa nella routine quotidiana.. è come un piccolo faro di luce che mi riporta in rotta e mi fa sentire più vicina al tutto..
G.D.M. – Milano,  aprile 2018


Caro Franco,
nel gennaio scorso mi era stato diagnosticato un tumore al seno.
Nel mese di febbraio ho seguito il corso di Alfadinamica e poi ho fatto il seminario Love heals. Tra un seminario e l’ altro la diagnosi è stata di un tumore in situ.
In seguito sono stata operata e tutto è andato per il meglio.
Poi l’ esame istologico ha escluso sia la cura radioterapica che chemioterapica. Sono guarita!!
Tutti questi momenti che ho vissuto contribuiscono a realizzare una grande storia di SUCCESSO.
Grazie di cuore e un forte abbraccio

L. P. – Torino, 10 Dicembre 2017         


Ho 36 anni e da circa 14 anni pratico il metodo di riequilibrio energetico insegnatomi da Franco e Carme. Il metodo Love Heals mi ha cambiato la vita sotto tanti aspetti ma la conquista più grande che ho ottenuto è avvenuta dopo l‘ultimo Light Project di aprile qui a Torino. Era il secondo della mia vita.

Potente e profondo.
Quando parlo di conquista parlo della guarigione da qualcosa che fin da piccola mi tormentava e che ora è semplicemente sparita: l’Intolleranza al lattosio.

Fin da piccola ho sempre avuto molta difficoltà nel digerire latticini e formaggi di qualsiasi tipo perché dopo due minuti sentivo lo stomaco pesante e una nausea decisamente fastidiosa.
Per tutta la mia vita ho fatto comunque tanti strappi alla regola concedendomi il formaggio sulla pizza, qualche bicchiere di latte caldo la sera consapevole però del prezzo da pagare alla fine.
Mi sono resa poi conto che diventava sempre più pesante dover rinunciare a determinati alimenti ma mi sono trovata a dover eliminarli tutti dalla mia dieta perché era altrettanto pesante pagarne sempre le conseguenze.
Razionalmente non ho mai avuto gravi conflitti con mia madre perchè mi ha sempre dato quello di cui avevo bisogno… ma è anche vero che non ho mai trovato le mie radici scegliendo un lavoro che mi portasse sempre in giro per il mondo e scappando chiaramente da quella che era la casa di mamma.

Sentivo che con lei c’era sempre qualcosa di non risolto, forse sospeso, ma non capivo da dove potesse arrivare. C’era infatti qualcosa di più nascosto dentro me; avevo avuto qualche rivelazione interiore durante il primo Light Project di Bologna e rielaborato più profondamente durante il secondo.

Dopo meno di 5 giorni dal corso, ho effettivamente sentito cambiare la percezione di mia madre nei miei confronti. Forse l’ho “perdonata dall’avermi abbandonata da piccola per andare a lavorare e forse era stata costretta a farlo per non farmi mancare niente?”
Da quel giorno ho sentito dentro di me un forte amore e una grande comprensione nei suoi confronti che ancora adesso è difficile da spiegare.

La mia storia di successo è fantastica; e sono altrettanto fantastiche le scorpacciate di latticini che dopo 36 anni finalmente posso fare, senza controllare né la quantità né il tipo di prodotto contenente il lattosio. Ho trovato le radici e mi sento nutrita dalla vita.
Grazie Franco e Carme per essermi stati vicino in questo lungo percorso dal quale ho appreso gli strumenti più importanti per stravolgere totalmente la mia vita.
C.C. – Torino, 15 ottobre 2017


Buongiorno Franco,
ho piacere di condividere con voi la mia storia di successo.
Dopo aver letto questo prezioso articolo, ho smesso di difendermi. L’articolo è “Obesi o magri. Si tratta di peso o volume?”.
L’indomani il peso era sempre lo stesso, ma i jeans mi stavano abbastanza larghi. Era una vita che ci combattevo, non rendendomi conto che dovevo semplicemente levare l’armatura.
Sono pur sempre una guerriera, ma solo al momento opportuno.
Grazie dal profondo del mio cuore
Un abbraccio, S. D. – Cagliari, 4 ottobre 2017


Buongiorno Franco,
Di preciso non so cosa scrivere, ma sento la necessita di ringraziarti. Come primo radicale cambiamento posso dirti che mia figlia ha trascorso tutta la serata di domenica con me ed era tutta baci e abbracci. Erano anni che non agiva così!!!
Questa mattina devo fare l’esame dell’ago aspirato. Ho la sensazione che non troveranno nulla. Sto mettendo in pratica i tuoi insegnamenti: quando mi capita di arrabbiarmi cerco quale è l’emozione scatenante. FUNZIONAAAA!! Ed è estremamente liberatorio.

Ora devo andare. Ti aggiorno.

Eccomi di nuovo qui. Esami terminati ed al 90% non c’è nulla!! Me lo sentivo, ero molto serena stamattina. Grazie ancora. Ci vediamo presto!!! Un abbraccione

Grazie, grazie e ancora grazie. Un abbraccio grande grande
R.G. – Pavia, 18/7/2017


Ciao a tutti.
Con gioia condivido la mia storia di successo post Seminario Vista. Si è concluso ieri il seminario e già oggi sono sicura di aver recuperato un po’ di vista. Infatti da miope dipendente dagli occhiali/lenti a contatti, sono riuscita a lavarmi, vestirmi, guidare, fare colazione al bar, senza occhiali. Li ho messi per lavorare perché non riuscivo ancora ad accettare di non essere pienamente efficiente e veloce, ma ho sentito la necessità di levarli più volte perché mi davano fastidio e mi hanno causato un fastidioso mal di testa. Togliendoli mi è completamente passato. Probabilmente gli occhiali che fino a venerdì sembravano perfetti, oggi sono già troppo forti! Adesso senza mi sento a mio agio e non smarrita come prima e a volte dimentico di non averli.

Grazie di cuore Janas, grazie infinite a Franco e Carme. E grazie anche a me.
I.V. – Cagliari, 27 febbraio 2017


Ciao Franco,
La mia storia di successo:
Finalmente dopo anni mi sono svegliata senza dolori e acciacchi vari, prima le mie labbra erano pallide avevo le occhiaie…sono rinata ho un colorito sano via stanchezza cronica…e la cosa che mi commuove solo a pensarci è che mi sento piena d amore per tutto , come se fossi connessa con tutto e tutti, una sensazione che penso solo da bambina avevo provato ..grazie di tutto love heals mi ha cambiata dentro e fuori e non vedo l.ora di partecipare ad un altro vostro seminario ..un abbraccio col cuore a te e Carma siete eccezionali
M.G.B. – Svizzera Italiana – 15 Novembre 2016


Ciao a tutti carissimi!
Scrivo per condividere con voi il mio stupore…non so come descriverlo…per ciò che sto vivendo dal mio rientro a casa dopo il Light.

Non riuscivo a capire all’inizio…a rendermi conto di ciò sentivo e  di ciò che mi capitava. Adesso è sempre più chiaro. Mi sta succedendo letteralmente di “rivivere” il passato per rimetterlo in ordine. Stanno tornando nella mia vita persone, cose, canzoni ed episodi della mia adolescenza e gioventù e in modo spontaneo, rimetto o si rimette ogni cosa al proprio posto. Risolvo, ripulisco o elimino. Wow…sconvolgente! Certi  eventi li per li appaiono terribili ma…non per restare tali. Tutto prende una piega che mi fa dire “grazie” universo. Grazie per questa lezione, ora so come fare.

E come non dire: GRAZIE ANCORA  a Franco e Carma!? GRAZIE DAVVERO!
Un abbraccio a tutti!
I.V. – Cagliari  10 novembre 2016


Buongiorno a tutti e scusate il ritardo!
Io sono felicissima e finalmente sono leggera e libera di essere amata mi hanno rinnovato il contratto di lavoro e la mia famiglia mi ama più di prima.. o semplicemente ora mi permetto di accettare l’amore . Vi voglio bene e vi abbraccio fortissimo
S.D. – Cagliari  ottobre 2016


Ciao a tutti,  come state?
devo dire che mi mancate….e tanto…e mi manca la magia dei giorni del seminario. Anch’io volevo condividere la mia esperienza…

In questa settimana mi sono trovata ad affrontare in maniera  piuttosto pesante tutti i miei “punti cruciali” tutti in una volta…per imparare a rifiutare il rifiuto nei miei confronti, accettare l’assenza di chi non vuole esserci, trovare la mia autorità…. tutto in pochissimi giorni, quindi potete immaginare…. sono  ancora  in piena centrifuga.

Sento grandi cambiamenti nel modo che ho avuto di affrontare queste situazioni, i frutti non tarderanno ad arrivare sono certa! Un grande abbraccio a tutti!!! 

Grazie Infinite Franco e Carme, è davvero bello e importante sentirvi vicini anche al di là dei giorni del seminario, per accompagnarci in quella che è la nostra rinascita o risveglio, sia nei momenti di “travaglio” che nella gioia che ci aspetta a braccia aperte.
O.G. – Cagliari, settembre 2016


Eccomi qua di nuovo e buongiorno a tutti.
Se l’altro giorno mi sentivo travolta da un’onda ieri sera mi ha travolto uno tsunami
Espongo un pensiero ad uno dei miei figli e da questo ne nasce una discussione accesa e accesa è dir poco. Avere a che fare con un figlio ribelle e per giunta giudice è stato impegnativo. Ma era tutto il giorno che una vocina dentro me mi spingeva a parlare senza sapere nemmeno il motivo. E aggiungo che non mi interessa capire ho ascoltato il cuore.

Ma la cosa più eclatante del Light Project che sta lavorando alla grande è ascoltare tutto ciò che mi accade dentro e fuori di me lo sento sempre più forte.

Adesso vi dico il bello dopo la discussione ricevo un invito a cena da un uomo. E per me è stata una bella sorpresa anche per il fatto che ho accettato subito. E chi se l’ho aspettava una cosa del genere. Una che teneva a distanza chiunque si avvicinasse come la rocca di Gibilterra inespugnabile.
Questa per me è una guarigione coi fiocchi. Vi voglio bene un abbraccio luminoso
L.C. – Cagliari, settembre 2016


Salve,

sono una donna di 55 anni, con un ospite poco raccomandabile alla mammella sinistra. Ci siamo visti a Rovigo il 5 novembre scorso.
La scorsa settimana ho spedito una mail al mio ex elencando tutte le cose che mi avevano fatto male.
Due giorni fa ho fatto mammografia ed ecografia perché, dopo 9 chemio, dovrei procedere all’operazione.
Il controllo ha evidenziato una netta riduzione del nodulo – era quasi 3 cm a max 1 cm (la radiografia non lo vedeva nemmeno, l’eco invece si, non capisco perché) e un residuo linfonodo ascellare, anch’esso max di 1 cm – sospetto secondarismo (cioè metastasi). Quest’ultimo c.a tre mesi fa era arrivato a misurare più di 4 cm.

La radiologa dice che mi è andata molto bene perché ha visto gente fare chemio e soffrire per niente senza ottenere alcun risultato, a differenza di quanto accade a me….

Questo è quanto.
Grazie infinite e buon lavoro.
G. – Rovigo, 25 novembre 2015